public/

L'on. Rita Dalla Chiesa in visita alla Dulciar

Una visita molto gradita quella avvenuta ieri presso l'azienda Dulciar da parte dell'on. Rita Dalla Chiesa: "Tornata bambina grazie al buon umore trasmesso dalla fabbrica di cioccolato di Noci".

L'onorevole, volto noto e storico della televisione italiana, nonché conduttrice per diversi anni del programma televisivo Forum, è stata accolta calorosamente dalla famiglia Laera impegnata in questi mesi nella produzione di circa 15 mila uova di pasqua al giorno per raggiungere gran parte del mondo. "Oggi questa fabbrica di cioccolato, la fabbrica del buon umore, la fabbrica del tornare bambini, la fabbrica di volersi tuffare nel cioccolato e creare le uova, è una realtà bellissima: rimango bambina dentro malgrado l'età corra - ha dichiarato l'onorevole aggiungendo - Qui, come in altre realtà imprenditoriale del sud est barese, sono rimasta sempre colpita dalla positività di chi questi posti li porta avanti con grandissima professionalità, piena di sentimenti  e accogliente".

Rita Dalla Chiesa durante il suo tour all'interno della fabbrica del 'buon umore', curata da Gianfranco Laera, oltre a conoscere i diversi processi di preparazione delle uova di cioccolata si è anche divertita nel personalizzare il suo uovo, dedicandolo al nipotino Lollo: "Tornerò molto presto qui, sono stata davvero bene qui e chissà se la prossima volta mi porto anche mio nipote".

Info notizia

Altre di comunità

15 maggio 2024

Al via i lavori per il Polo dell'Infanzia

14 maggio 2024

Un sit in in favore delle libertà sessuali e dei diritti civili

14 maggio 2024

Domenica in bici: una giornata di sport e cultura su due ruote

Commenta questa notizia